Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Sylvaine M. ha lasciato una recensione
Baya t. ha lasciato una recensione
Anne Virginie T. ha lasciato una recensione
jacqueline d. ha lasciato una recensione
Choufleurs, F. ha lasciato una recensione
On y vient mais surtout on y revient , pour déjeuner ou dîner .entre amis ou en famille . On y passe toujours un bon moment.
Carole D. ha lasciato una recensione
Accueil tres agreable Rapport qualité prix parfait Lieu tres cosy
Etienne A. ha lasciato una recensione
Bon rapport qualité/prix, viande excellente, accueil agréable. Nous reviendront.
Manon R. ha lasciato una recensione
Tout est vraiment top!
marie claire a. ha lasciato una recensione
AGOSTINHO A. ha lasciato una recensione